Frastornati ma entusiasti dalla prima puntata di Rabèl!, è già tempo di mettersi al lavoro sull'appuntamento di mercoledì 24. Chi sarà l'ospite questa volta? Vi terremo ancora un po' sulle spine, cari ascoltatori, navigatori e lettori. Sì, in effetti a pensarci bene abbiamo invaso praticamente ogni medium, quindi che vi piaccia o no Rabèl! lo incontrerete sulla vostra strada. Pregate che non sia di notte, in un vicolo senza luce. Ha!
Prima puntata alle spalle, si diceva... l'esordio in diretta, per me e Luca, è stato spiazzante. Lo ammettiamo, noi pigri giornalisti della carta stampata ci troviamo un po' in affanno con gli strettissimi tempi radiofonici. Ma un po' di allenamento e riusciremo a stare al passo dei nostri bravissimi colleghi di Primaradio. A questo proposito un ringraziamento per la nostra compagna di avventure, Elena Gallucci, che ha condotto la trasmissione in modo molto rock. Brava!
Se volete riascoltare la prima puntata di Rabèl!, trovate il link qui a fianco. Caricatela sul vostro lettore mp3: non ci separeremo mai!